Statistiche Pane al pane - Pane al pane

attenzione intersex - Pane al pane

titolo sito
Vai ai contenuti

attenzione intersex

articoli

ATTENZIONE.  INTERSEX




        
Sul palcoscenico della cosiddetta cultura compare una parola nuova, anzi la pretesa sfacciata di usare una parola vecchia per indicare una realtà diversa.  Questa parola è adatta a definire lo stato di un neonato nel quale, per un difetto anatomico è difficile precisare se sia di natura maschile o femminile.

        Però non è assolutamente logico, né lecito, né culturalmente corretto usare questa parola per definire il sesso di tutti i neonati normali, con l’argomento fasullo che gli individui,  crescendo, potranno scegliere a quale sesso vogliono appartenere.

        Questa parola è sorella dell’altra: GENDER che rifiuta il riconoscimento delle leggi di natura e sostiene che la scelta del sesso è un fatto culturale e tutti possono scegliere di appartenere ad un sesso o all’altro.

        Queste affermazioni INTERSEX e GENDER sono diffuse dalla terza ondata del femminismo e condivise da gruppi di intellettuali francesi e  tedeschi che, condizionati dall’aspirazione e dall’arroganza delle novità ad ogni costo, vogliono ignorare ciò che è frutto del buon senso di tutti i secoli.

        A questi signori possiamo chiedere: se una creatura nasce con l’utero, quale vantaggio ha a scegliere il sesso maschile?  E se nasce senza l’utero, che gli giova scegliere il sesso femminile?

        I tifosi della moda GENDER (non è teoria o filosofia) non hanno la capacità di comprendere che, quando un bambino nasce, non nasce con lui, da zero, la cultura, ma scopre pian piano la cultura che trova venendo al mondo e se dobbiamo, in età razionale e critica, rifiutare tutta la cultura che abbiamo trovato, per decidere in piena libertà - come essi vogliono - quale criterio abbiamo per prendere une decisione importante?

        Il nulla culturale dell’idea GENDER  vuole ignorare le parole “padre e madre, maschio e femmina”, esistenti in tutte le lingue del mondo, per sostituirle con la parola generica “genitore” per poterla usare anche per le persone che vogliono nascondere il loro sesso  e con unioni omosessuali pretendere uguaglianza, dignità e diritti al pari delle unioni secondo natura, cioè unioni uomo-donna.

        Speriamo che il buon senso dissolva questo fumo illogico, dal momento che ha dissolto il comunismo, che pure era una filosofia.

Torna ai contenuti